Questi baffi fanno sembrare vecchia la Lamborghini

Questi baffi non solo conferiscono a Lamborghini un aspetto maturo, ma sono anche molto utili per gli uomini.
Di recente ho scritto della crescente personalizzazione delle automobili. Dopotutto, tutti oggi vogliono un colore unico per la loro Porsche 911. Questi colori speciali non sono più unici. Di conseguenza, i marchi sono alla ricerca di modi per offrire ai propri clienti ancora più opzioni utilizzando tecnologie speciali per dare alle proprie auto qualcosa di unico. Ad esempio, BMW lo fa con il nuovo EcoPaint Jet Pro. Sembra una stampante domestica HP, ma è un robot molto avanzato in grado di contrassegnare con precisione il nuovo Bimmer.
Spostare
Lamborghini è anche nota per la personalizzazione nel programma Ad Personam. Tuttavia, questi baffi non ne fanno necessariamente parte. Invece, sono il risultato di un’iniziativa di beneficenza. Lamborghini, un marchio automobilistico per veri uomini con peli sul petto (m / v), afferma Movember. L’organizzazione benefica fornisce scuse agli uomini per ignorare il desiderio delle loro mogli di radersi e affrontare problemi di salute mentale, cancro alla prostata e ai testicoli. Soprattutto le ultime due malattie sembrano essere più comuni a noi rispetto alle donne.
Baffi 1500 Lamborghini
Per attirare l’attenzione su questa iniziativa, ai rivenditori Lamborghini di tutto il mondo viene chiesto di incoraggiare i propri clienti a partecipare al concorso. E le auto di quei clienti sono adornate con bellissimi baffi sul naso. Sembra che siano già morti 1.500 conducenti Lambo. Stephan Winkelmann, il capo sempre vestito di Lamborghini, ha dichiarato:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *