E pensavi che i meravigliosi decibel di Rotterdam fossero pesanti

Rotterdam non è l’unico che fanno troppo rumore in macchina e poi multano ogni decibel.
È stato nel caso del veicolo reale che sono apparse crepe e fiamme nella luce di scarico. Oggi, il numero di esplosioni e auto con esplosioni sta salendo alle stelle ogni ora. Grazie alla facile messa a punto con un sintonizzatore di punta, anche la Mercedes A180 può essere indicizzata dallo scarico in qualsiasi momento. Non solo di conseguenza, ma anche con la rapida accelerazione dell’aumento delle automobili nelle aree urbane, i governi locali stanno iniziando a detestare le auto che fanno più rumore della media. Buon decibel
Rotterdam ha un microfono speciale che registra i decibel delle auto. Se è troppo rumoroso, il tappetino d’ingresso sarà multato di € 430. Ma di certo non siamo soli in questo senso. Anche negli Stati Uniti le misure statali stanno diventando più stringenti. New York ha recentemente approvato la legislazione più severa. Almeno dire la multa.
Gli agenti di polizia possono multare fino a $ 1.000 se il sistema di scarico emette un rumore indesiderato. La grande multa per decibel fa parte del nuovo disegno di legge SLEEP. SLEEP è l’abbreviazione di Stop Loud and Excessive Exhaust Pollution. Ci ho pensato. Conversione fino a 865 euro. Un bel doppio rispetto alla multa olandese. Se vieni multato a Rotterdam per questa violazione. Quindi sappi che deve esserci qualcuno a New York che ha dovuto pagare il doppio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *