Renault Clio V6 non ha mai portato così tanti soldi

La Renault Clio V6 non è mai stata vantaggiosa, ma ora è diventata assolutamente alla portata di molti.
Negli anni ’90 ti sei imbattuto occasionalmente in Clio Williams nei Paesi Bassi. Un portello caldo fresco e comodo. Difficile immaginare che il prezzo di una copia usata oggi superi i 20.000 euro. La Clio V6 era già un po’ cara al momento del lancio, ma oggi il prezzo delle copie a basso consumo di carburante è pazzesco. Renault Clio V6
Nel 2021, un grande classico moderno vale sicuramente i soldi. Questa Renault Clio V6 Phase 2 gialla è un ottimo esempio. La risposta corretta è la risposta corretta. Questa copia deve passare attraverso l’anello. Sfortunatamente, viene fatto raramente. Siamo spiacenti, dato il concetto unico di questo portello caldo. Il contachilometri ha solo 1.577 chilometri liberi. Non è niente.
Renault Clio V6
Renault Clio V6
L’auto è del 2005 ed è stata offerta all’asta da Collecting Cars. L’offerta finale è stata buona come un record. La Renault Clio V6 non ha mai portato così tanti soldi. L’offerta più alta è stata di £ 73.000. Sono 86.000 euro. È un buon investimento o la Clio V6 è al top? Chi dirà? Forse 10 anni dopo, non sarebbe sorprendente se una Renault Clio V6 così bella valga più di 100.000 euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *